Design*Sponge: un blog di design indipendente

Un punto di riferimento per la comunità dei blog di Design

Design*Sponge offre uno spazio in rete per il design indipendente.

Dal 2004 offre una media che va dai 5 ai 10 post al giorno ed offre ad oltre 35.000 persone:  segnalazioni di corsi ed eventi, curricula di nuovi designer, commenti su nuovi prodotti e boutique.

C’è anche uno spazio dedicato alla vendita di alcuni prodotti particolari, ottime idee regalo per compleanni e feste.

Vendita di prodotti

Recentemente sono state aperte due sezioni riguardanti ricette di cucina e video interviste a designer famosi a livello internazionale.

Ricette di cucina

Ricette di cucina

Uno spazio giovane, colorato e innovativo senza dubbio un blog da visitare per apprendere e trarre ispirazione.

Altri articoli correlati:

Alberto TrussardiFondatore del progetto webfandom, è un Web Designer freelance di Bergamo che collabora in tutta Italia con diverse aziende nel campo dello sviluppo web e marketing online. Ama l’arte e la poesia, due ottime compagne che lo aiutano a trovare ispirazione per i lavori che svolge.
Ti è piaciuto l'articolo? Puoi seguire tutti gli aggiornamenti del blog iscrivendoti gratuitamente ai Feed Rss!
  • Feed
  • Cosa sono
  • Reader
Se vuoi puoi condividerlo su:
Puoi trovare articoli simili in: Web Design

7 COMMENTI

  • Luca Seghezzi 6 gennaio 2010

    Ma dove li trovi Albe sti blog?

  • Federico 6 gennaio 2010

    Cazzeggia tanto in internet :D … Scherzo Albe figo come blog!

  • Boop! 6 gennaio 2010

    ahahah però è un bel blog grazie per la segnalazione!

  • Gigi 6 gennaio 2010

    Ciao Alberto! Come promesso sono arrivato sul tuo blog! Molto carino ci vediamo presto!
    E design Sponge non lo conoscevo, non pensavo fosse così famoso.

  • Alberto 6 gennaio 2010

    Grande Gigi!!!!!! Grazie della visita ci vediamo presto ;)

  • Rob 6 gennaio 2010

    Albe siamo in inverno e la foto dell’header potresti anche cambiarla!
    Tutte le volte che la vedo mi viene freddo!!!!! ahahaha Scherzo! Ottima segnalazione come al solito!

  • Marina 6 gennaio 2010

    Risorsa utilissima! Grazie :)

LASCIA UN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO pesonalizza il tuo avatar registrandoti su gravatar.com

Ricerca Avanzata

Il progetto WebFandom

WebFandom Logo

Internet e' la prima rete dati pubblica e capillarmente diffusa presso famiglie e imprese, percio' e' un canale di distribuzione virtuale in grado di raggiungere clienti di qualunque dimensione.

WebFandom si occupa di una realizzazione e distribuzione di informazioni, prodotti e servizi sulla rete per imprese di medie e grandi dimensioni, progettando siti internet e sistemi informativi aziendali a forte impatto visivo. Organizziamo campagne pubblicitarie sia online che offline, per promuovere persone, prodotti e aziende.

Se sei interessato potresti consultare i nostri servizi o profili. Se invece pensi che siamo in grado di darti una mano, puoi guardare il nostro portfolio per farti un'idea di cosa sappiamo fare.

Elementi di comunicazione visiva

WebFandom - eBook gratuito

Il primo eBook gratuito italiano sulla comunicazione visiva, un manuale teorico di progettazione grafica che si divide in: Basic e Brand Design. Lo scopo e' quello di fornire un metodo per lo sviluppo di un marchio aziendale.

Seguici su facebook!

Aderiamo ai seguenti Network:

WebFandom - Bergamonews

BergamoNews e' tra i piu' visitati quotidiani online di Bergamo e Provincia, informazioni libere e gratuite da tutta la citta', isole, provincia e Italia. Webfandom aderisce al loro network di blog.

WebFandom - Young Digital

Young Digital Lab e' il network dei migliori giovani professionisti italiani nel campo dei social media. Una societa' di formazione e consulenza sulla comunicazione ai tempi del Social Web.

SideBlog: Notizie Flash dalla rete

Archivio sideblog

Ultimi Preferiti Più letti