Time to Relax – 14
Benvenuti nel nostro appuntamente domenicale, intitolato Time to Relax nel quale vi riporto il meglio della blogosfera raccolto da me durante questa settimana.
- Novembre si apre con tante risorse e spunti interessanti, cominciando dal video di oggi, molto particolare per la sua realizzazione e molto bello anche musicalmente:


ED ECCO IL VIDEO:
- Non solo Google Analytics: Utilizzi un TOOL di analisi complementare? Francesco Gavello ci illustra altre ottime alternative.

- Ninite è un ottimo servizio web gratuito che consente di “accorpare” in un unico setup, più programmi utili per eseguire in una sola volta l’istallazione.

- Sotto i riflettori questa settimana c’è un blog veramente particolare. Stiamo entrando a casa di Von Glitschka, un’artista statunitense che nel suo spazio pubblica esempi di progetti recenti, font che ha disegnato e molto altro materiale. Uno spazio segnalato per l’originalittà e la particolarità dei contenuti, assolutamente da visitare.



EVENTO: 6 NOVEMBRE SIGGRAPH 2009 – MILANO
In questa pagina troverete tutte le informazioni riguardo l’evento. La partecipazione è gratuita ed è aperto a tutti.
EVENTI IN FUTURI:
L’amico Giuliano Ambrosio (JuliusDesign) sta organizzando un Workshop dedicato al Web Design 2.0 in cui potrai imparare nuove tecniche ed avere consigli per approfondire le tue conoscenze.
L’evento è ancora in fase di organizzazione, pertanto c’è bisogno anche del tuo aiuto per conoscere le tue preferenze riguardo l’evento, partecipa al sondaggio sul blog di Julius per esprimere il tuo voto!

Come scritto in Wikipedia: "Il fandom è una sottocultura formata dalla comunità di appassionati che condividono un interesse comune in un qualche fenomeno culturale." L'obiettivo di questo blog è quello di creare una community di persone per condividere esperienze ed opinioni su argomenti informatici. Buona lettura a tutti!


Il nostro blog, è "un mercato dell’informazione" dove i clienti entrano, guardano, alcuni si lamentano,
Cos’hanno in comune: Twitter, Facebook e WordPress? La risposta è Tweetpo.st! Tweetpo.st è
Non c’è dubbio che Photoshop sia il miglior programma di fotoritocco esistente, soprattutto per un fotografo,
Il Life Game si sviluppa in una griglia quadrata, ogni singolo quadratino è considerato come una cellula,
Giorgia Passeretti
1 nov, 2009
Ciao albe, tutto bene?
Ottimo post grazie, il servizio è utilissimo e SIGGRAPH direi che è proprio un bell’evento
Francesco Gelmini
1 nov, 2009
Ottima segnalazione Albe!
Roberta
1 nov, 2009
Il video è molto originale e anche il blog che hai segnalato.