Analisi mondiale dell’utilizzo di internet nel 2009
Il seguente articolo è tratto da Focus Editors e vuole essere una panoramica generale a livello mondiale dell’utilizzo di internet.
In particolare si pone attenzione a dove e in che modo viene utilizzato, analizzando il livello di istruzione degli utenti e in che percentuale uomini e donne lo utilizzano.
Interessate è lo stato della blogosfera con particolare attenzione sia alle figure professionali che ne fanno uso, che le fasce d’età.
Sinceramente mi hanno un pò stupito queste indagini anche perchè non pensavo che gli Stati Uniti avessero un livello di banda così basso e che la fascia più alta d’età dei blogger fosse tra i 35 e 44 anni . . .


Come scritto in Wikipedia: "Il fandom è una sottocultura formata dalla comunità di appassionati che condividono un interesse comune in un qualche fenomeno culturale." L'obiettivo di questo blog è quello di creare una community di persone per condividere esperienze ed opinioni su argomenti informatici. Buona lettura a tutti!


Il nostro blog, è "un mercato dell’informazione" dove i clienti entrano, guardano, alcuni si lamentano,
Cos’hanno in comune: Twitter, Facebook e WordPress? La risposta è Tweetpo.st! Tweetpo.st è
Non c’è dubbio che Photoshop sia il miglior programma di fotoritocco esistente, soprattutto per un fotografo,
Il Life Game si sviluppa in una griglia quadrata, ogni singolo quadratino è considerato come una cellula,
Federico
5 feb, 2010
Penso a come cavolo faccia la corea a essere sotto il Giappone per quanto riguarda la banda …
Le fonti del sondaggio?
Alberto
5 feb, 2010
Sono alla fine di ogni taglio!
Federico
5 feb, 2010
Yep mister! Trovati!
Rob
5 feb, 2010
Tu rientri nel 7%
… Sei un caso raro!
Scherzi a parte è bello vedere però che sia uno strumento usato dagli uomini tanto quanto le donne.
Alessandro Tessuti
5 feb, 2010
Sicuramente interessante il trend crescente dal 2005!
alessandro lorenzi
5 feb, 2010
interesting =)
TheNorba
5 feb, 2010
Non pensavo che la maggioranza dei Bloggers (28%) ha tra i 35 e i 44 anni.
Analisi molto interessante!