Internet e i giovani sono il nuovo media! Arriva a Milano lo Young Digital Lab.

Young Digital Lab è un network dei migliori giovani professionisti nel campo dei social media.
Una società di formazione e consulenza sulla comunicazione ai tempi del Social Web e al tempo stesso un’agenzia strategica pronta ad accompagnare grandi aziende e piccole realtà verso un nuovo paradigma di comunicazione online.

Young Digital Lab - Milano

Una società che crede fortemente nel valore della cultura e della formazione, perché senza cultura non ci può essere comunicazione!
I giovani sono cambiati sono digitali, sono loro stessi la parte vitale di una cosa fantastica che è il web, internet e i giovani sono il nuovo media.

Vivono collegati in rete, lavorano e comunicano in mobilità, animano i social network, creano e condividono ogni tipo di contenuto. Sono diventati i protagonisti del web e col web possono diventare i protagonisti del mondo. Young Digital Lab non è solo una filosofia di lavoro è un network giovane, ma già costituito da professionisti dei nuovi media.

Il 26 e 27 Maggio a Milano, in zona Cadorna, vi aspetto allo Young Digital Lab!
Un corso giovane, dinamico nello stile e collaborativo per missione, indispensabile per quelle aziende e agenzie che vogliono avere una marcia in più per orientarsi tra le sempre nuove evoluzioni di Internet, senza mai dimenticare di osservare e comprendere lo scenario generale entro cui ci si muove.

Interverranno ricercatori e imprenditori:

Andrea Colaianni, Senior Associate 90:10 Group, si occupa di strategie social media nel mercato italiano e francese.

Daniele Ghidoli, titolare di BigThink, appassionato di marketing persuasivo e programmazione neurolinguistica, è un personaggio di spicco in Italia per quanto riguarda lo sviluppo su Facebook e le applicazioni virali sui social network.

Emanuela Zaccone, è dottore di ricerca, social media strategist, community e content manager. Si occupa di strategie digitali sui social media e di ricerca per Telecom Italia Lab nell’ambito del progetto Working Capital.

Marco Pezzano, titolare di Hackvertise, cool hunter e creativo, si occupa di progetti di web marketing, social media e di integrazione tra reale e virtuale.

Michele Polico, titolare di Young Digitals, si occupa di strategie digitali, di formazione e di business online.

Simone Tornabene aka Mushin, docente in Ninja Academy e presso il Master IULM in Social Media, CMO presso Viralbeat, è un web strategist che ama quello che fa o altrimenti preferisce non farlo.

Stefano Besana, Social Learning Consultant in OpenKnowledge, vincitore del Working Capital di Telecom Italia, si occupa di apprendimento e comunicazione efficace tramite i social media.

Stefano Mizzella, Social Media Strategist presso OpenKnowledge, Dottore di ricerca in Information Society presso l’Università di Milano-Bicocca e co-direttore del corso Social Media Lab.

Il programma in sintesi

Un percorso strutturato e suddiviso per device: dopo una introduzione sul Social Web e le aziende, il corso continua approfondendo le strategie tra cui l’ascolto, la pianificazione digitale, l’open business, lo storytelling e le analytics, per poi proseguire analizzando il marketing sui social network e infine conclude su un tema sempre più importante per le aziende: l’integrazione tra online e offline.

Per maggiori informazioni, dettagli sugli interventi e costi visitate la pagina dedicata al corso!

Alberto TrussardiFondatore del progetto webfandom, è un Web Designer freelance di Bergamo che collabora in tutta Italia con diverse aziende nel campo dello sviluppo web e marketing online. Ama l’arte e la poesia, due ottime compagne che lo aiutano a trovare ispirazione per i lavori che svolge.
Ti è piaciuto l'articolo? Puoi seguire tutti gli aggiornamenti del blog iscrivendoti gratuitamente ai Feed Rss!
  • Feed
  • Cosa sono
  • Reader
Se vuoi puoi condividerlo su:
Puoi trovare articoli simili in: Social Network, Web 2.0

NESSUN COMMENTO

Ancora nessun commento.

LASCIA UN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO pesonalizza il tuo avatar registrandoti su gravatar.com

Ricerca Avanzata

Il progetto WebFandom

WebFandom Logo

Internet e' la prima rete dati pubblica e capillarmente diffusa presso famiglie e imprese, percio' e' un canale di distribuzione virtuale in grado di raggiungere clienti di qualunque dimensione.

WebFandom si occupa di una realizzazione e distribuzione di informazioni, prodotti e servizi sulla rete per imprese di medie e grandi dimensioni, progettando siti internet e sistemi informativi aziendali a forte impatto visivo. Organizziamo campagne pubblicitarie sia online che offline, per promuovere persone, prodotti e aziende.

Se sei interessato potresti consultare i nostri servizi o profili. Se invece pensi che siamo in grado di darti una mano, puoi guardare il nostro portfolio per farti un'idea di cosa sappiamo fare.

Elementi di comunicazione visiva

WebFandom - eBook gratuito

Il primo eBook gratuito italiano sulla comunicazione visiva, un manuale teorico di progettazione grafica che si divide in: Basic e Brand Design. Lo scopo e' quello di fornire un metodo per lo sviluppo di un marchio aziendale.

Seguici su facebook!

SideBlog: Notizie Flash dalla rete

Archivio sideblog

Ultimi Preferiti Più letti