Guest Post per BigThink
Purtroppo mercoledì non ho potuto postare articoli, perchè ero occupato a scrivere un Guest Post per BigThink! Qui sotto trovate il link per leggere l’articolo.
Spero che i consigli possano tornarvi utili!

10 consigli SEO che ogni Web Designer dovrebbe sapere

Se già non lo avete fatto potete leggere anche il mio primo Guest Post, su come creare un magazine pdf partendo dai feed rss
!
Come scritto in Wikipedia: "Il fandom è una sottocultura formata dalla comunità di appassionati che condividono un interesse comune in un qualche fenomeno culturale." L'obiettivo di questo blog è quello di creare una community di persone per condividere esperienze ed opinioni su argomenti informatici. Buona lettura a tutti!


Il nostro blog, è "un mercato dell’informazione" dove i clienti entrano, guardano, alcuni si lamentano,
Cos’hanno in comune: Twitter, Facebook e WordPress? La risposta è Tweetpo.st! Tweetpo.st è
Non c’è dubbio che Photoshop sia il miglior programma di fotoritocco esistente, soprattutto per un fotografo,
Il Life Game si sviluppa in una griglia quadrata, ogni singolo quadratino è considerato come una cellula,
Federico
10 lug, 2009
Già letti e commentati
Roberta
10 lug, 2009
Vedo che collabori molto con BigThink! Complimenti!
Ghido
12 lug, 2009
Ed era davvero un gran bel post!
Grazie, come sempre, per la disponibilità!
Laura
12 lug, 2009
Cercherò di seguirli tutti grazie